Scoprite il brand
YouEver

Contesto e obiettivi

All’inizio del 2025, Sandra D’Alessio imprenditrice italiana che opera in vari settori (Sayfarm srl, Nee Moon srl) contatta Nomen per un progetto naming per una nuova società, un progetto profondamente umano e innovativo.

Si tratta di una nuova piattaforma social che mette al centro le persone e le loro storie, creando uno spazio di condivisione e sostegno su tutto ciò che riguarda la morte a partire dai ricordi dei nostri cari. 

La risposta
Nomen

Così nasce YouEver. Il nome unisce “you” e “ever”, a sottolineare l’importanza di ogni individuo nella storia dell’umanità e nel suo racconto: una vita che, grazie a questa piattaforma, potrà rimanere per sempre.

YouEver è una piattaforma unica nel suo genere. Una piattaforma che si rivolge alle persone, a chi cerca uno spazio dove ricordare, raccontare, trovare risorse o conforto dopo una perdita. Ma anche ai professionisti del settore: imprese funebri, psicologi, notai, consulenti spirituali e legali, comunità religiose e laiche ecc. Un luogo di incontro tra chi ha bisogno di aiuto e chi può offrirlo, in modo etico, umano e trasparente.