Scoprite il brand
L6A4

Contesto e obiettivi

Nel 2024, oltre alla ridenominazione della SAG srl in Kaleon, la famiglia Borromeo contatta Nomen per la creazione di un nome per la holding di famiglia. La holding avrà come scopo principale la gestione del patrimonio, la semplificazione della struttura societaria e la facilitazione del passaggio generazionale. L’obiettivo è creare un nome che rispecchi i valori, gli obiettivi e l’identità della famiglia.

La risposta
Nomen

L6A4 è il nome scelto dalla famiglia Borromeo. Un nome storico, ricuperato da Nomen come simbolo alfanumerico della famiglia.

Il nome “L6A4” è un altro modo per identificare gli anelli Borromei, un simbolo matematico poco conosciuto che unisce la tradizione famigliare al presente.

Nella teoria matematica dei nodi, il «link» rappresenta un’unione speciale tra elementi, e in particolare il link generato dagli anelli Borromei rappresenta un legame forte e indissolubile, ideale per la nuova holding Borromeo.

La struttura del nome, composto di lettere e numeri, evoca un mondo matematico e trasmette un’idea di efficienza, ordine e modernità.