Nextalia si rivolge a Nomen per accompagnare il processo di rebranding di Dalma Mangimi S.p.A., azienda specializzata nella valorizzazione di ex-prodotti alimentari – come prodotti da forno, dolciari e derivati dei cereali – trasformati in ingredienti sicuri e sostenibili per la zootecnia.
In vista di un ampliamento del business e di nuove aggregazioni con altre realtà del settore, l’obiettivo è creare un nuovo brand di gruppo che superi i confini del mondo mangimistico e comunichi con forza i valori di sostenibilità ed economia circolare su cui si fonda l’attività dell’azienda.
Così prende vita Regardia, una denominazione che racchiude in sé un’idea di visione, responsabilità e attenzione verso il futuro.
In linea con la missione dell’azienda, Regardia esprime la capacità di trasformare ciò che è stato scartato in una risorsa preziosa, sostenibile e di valore.
È un nome che guarda avanti, capace di raccontare un approccio innovativo e consapevole, in un settore sempre più strategico per l’equilibrio ambientale e alimentare globale.