Scoprite il brand
Sostenya

Case history

Nel 2010 Kinexia SpA contatta Nomen al fine di sviluppare un nome per una nuova società del gruppo Kinexia che si occuperà di ambiente. Kinexia sta dando prova di grande dinamicità e crescita imprenditoriale nel campo delle energie rinnovabili. Accanto a Kinexia esiste già Volteo, che si occupa di energia solare. La volontà della capogruppo è di far convergere le attività legate all’ambiente in una nuova società.

Il nuovo nome di società dovrà essere forte e distintivo, facilmente pronunciabile e privo di connotazioni negative nelle aree di maggiore influenza, all’estero e in Europa

Sostenya nasce come nome della holding operante nei settori delle energie rinnovabili e dell’ambiente, all’inizio a capo di Kinexia e Waste Italia, e successivamente incorporata in Kinexia S.p.A.

Sostenya è stato creato per evocare in modo semplice e diretto il tema della sostenibilità, in particolare riferito all’ambiente, ma anche per richiamare un’idea di sostegno, aiuto, supporto all’ambiente stesso grazie allo sviluppo di energie non inquinanti e poco impattanti sull’ecosistema.