L’obiettivo era ancora una volta ambizioso e stimolante: trovare un nome per una catena di profumerie già presente a Milano che, nel corso degli anni e in seguito a continue nuove acquisizioni, era costituita da vari negozi con denominazioni diverse tra loro.
Profumerie Galli voleva un nome innovativo e, allo stesso tempo, coerente con il mondo delle profumerie, quindi eleganza, fascino, dinamicità e modernità. La sonorità doveva essere dolce, strettamente legata al mondo della bellezza e della cura della persona.
Lively significa “vivo, allegro, pieno di vita” e comunica in modo accessibile al target italiano una sensazione di equilibrio armonico e rassicurante creata dalla ripetizione della sillaba “li” all’inizio e alla fine della parola .
Grazie alla sua sonorità Lively evoca un mondo di serenità, leggerezza e gioia di vivere. Rappresenta un giusto mix tra eleganza e modernità, la risposta giusta per un’insegna di profumerie che si propone al cliente con uno stile dinamico e coinvolgente.