Scoprite il brand
Smarther

Case history

Bticino-Legrand è un gruppo leader nel settore della bassa tensione. I suoi prodotti sono collocati sia nel mondo casa che nell’industria. Nel 2015, il gruppo ha lanciato la tecnologia Eliot che permette agli oggetti di essere connessi fra di loro senza cavo.

Nel 2016 il gruppo vuole lanciare un cronotermostato connesso che potrà essere attivato grazie all’utilizzo di un’app sul proprio smartphone. Il nuovo nome dovrà essere coerente con il posizionamento di Bticino che punta molto sull’innovazione e il design dei suoi prodotti.

Smarther è il nome del termostato connesso di BTicino che permette di monitorare e gestire la temperatura della casa in modo semplice e puntuale.

Smarther, grazie alla App Home + Control e alla compatibilità con gli assistenti vocali, consente una gestione intelligente del clima domestico. Il suo design minimale e raffinato e la finitura effetto vetro lo rendono versatile e adatto per ogni stile abitativo.

Smarther è un neologismo che gioca sull’idea di un termostato innovativo e “più intelligente”, che si può attivare a distanza e personalizzare secondo le esigenze.