Giada Fashion Company intende creare un nuovo brand internazionale nel settore fashion di alta gamma, a partire dalla filosofia di qualità totale e massima cura dei dettagli e dei materiali che ha portato avanti negli anni con il brand denim Jacob Cohen, di cui Giada F.C. è licenziataria esclusiva.
Il nuovo brand sarà inizialmente dedicato all’uomo con un guardaroba completo (la «valigia da viaggio») per poi estendersi anche alla donna.
Franco Catania, CEO di Giada spa, ha presentato a Pitti Uomo 2019 il suo nuovo brand Handpicked che si affianca a licenze prestigiose come le creazioni di Jacob Cohën, Karl Lagerfeld Denim e Vilebrequin e sarà in presente in 100 punti vendita fra i più esclusivi al mondo.
Handpicked è un termine inglese (hand-picked) che significa “selezionato personalmente” ed è una collezione dedicata al denim di lusso. Il nome vuole essere sinonimo di estrema esclusività, offrire al cliente dettagli inediti e straordinari e mettere al centro la qualità delle materie prime e la sartorialità distintiva dell’Italia.